Home
January 2012
May 2010
April 2010
March 2010
February 2010
January 2010
December 2009
Home > Svizzera: Un guadagno record di 35,7 di milioni di franchi alla lotteria
Svizzera: Un guadagno record di 35,7 di milioni di franchi alla lotteria
Wednesday, 31 March 2010
Il grande vincitore del primo premio di gioco di bingo della Lotteria Svizzera è un cittadino della Svizzera tedesca. La società ha preferito mantenere il suo anonimato perché infatti, una tale somma susciterà tutte le invadie. Ma la legge sui giochi d'azzardo a Svizzera ha imposto delle tasse sui grandi guadagni. Così, il grande fortunato dovrà pagare i 35% di tasse sui suoi guadagni, si può recuperare questa somma, poi deve pagare un'imposta sui redditi che sarà definita secondo le regioni ma approssimativamente, il tasso sarà tra i 11,5% e 30%. In totale, non gli resterà più che 20.000.000 di franchi.



Tuttavia, il vincitore dovrebbe essere in un tale stato dopo d'avere ricevuto quest'importante somma. Secondo un psichiatra del centro dei giochi eccessivi, ogni persona ha il suo proprio modo di ricevere degli choc, tuttavia, dopo i primi colpi, ciascuno dovrebbe riprendere la sua calma. D'altronde, i responsabili del Loterie Romande accompagnano i nuovi milionari al gioco di bingo e gli danno consigli avveduti.

Bookmark and Share
Source : Bingo 777
545 visits
Add a comment
Type in your username:
Type your message:
Input the security code:


:koi: :) :( :D ;) :hein: :nah: :pff: :p :grr: :heu: :lol: :wahou: :fou: :love: :cry: :rox: :zzz: :snif: :jap: :non: :hello::bnc: :hot: :spookie: :gun: